Azienda

 

Macchine a controllo numerico nate per realizzare lavorazioni su diversi tipi di materiale (acciaio, alluminio, legno, pvc, ecc…) destinate a piccole-medie officine meccaniche e/o laboratori di prototipazione.

La gamma di produzione si articola in tre diverse tipologie di macchinario con unica consolle di comando:

fresatrici, taglio plasma, torni.

Le macchine si distinguono per la loro interfaccia – operatore particolarmente semplice sia nell’apprendimento che nel funzionamento, con un notevole risparmio sia dei tempi di formazione del personale addetto, che dei tempi di lavorazione.

Le lavorazioni possono essere sia di tipo "automatico" (interfacciamento con i CAD più diffusi) che di tipo "manuale" (unità fondamentali di disegno quali retta, rettangolo, cerchio, arco, ecc… o utilizzo di joistick per guidare la testa di taglio).

Il posizionamento dell’utensile è facilitato grazie all’utilizzo di un puntatore laser che permette posizionamenti molto accurati.

La consolle è di tipo "plug and play" che permette di riconoscere, in modo automatico, la macchina ad essa connessa; gestisce più teste di taglio nel caso di macchine combinate e si adatta a diverse tipologie di meccaniche leggere o medio- pesante come proposto in questo catalogo.

La grafica particolarmente curata ed in tempo reale visualizza i "noni" in formato numerico (coordinate numeriche di x, y, z),inoltre la posizione dell’utensile sul piano xy e l’altezza dell’utensile rispetto al piano di lavoro in formato grafico.

Delta Macchine  è unico proprietario dei singoli moduli sviluppati, questa è la caratteristica che ci distingue e ci rende competitivi sul mercato di questo particolare settore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Home